E' inevitabile. Ognuno nella vita ha bisogno di una roccia. Non una roccia nel vero senso della parola. Una roccia nel senso una persona a cui aggrapparci quando abbiamo bisogno, che basta pensare a lei e ci sentiamo un po' meno tristi. Non è per forza un amico. Può essere qualunque persona, che magari non sa neanche della nostra esistenza o magari ci odia.
Può sembrare una cosa insensata, a volte anche sciocca, ma almeno per me è importante avere una roccia, un punto di riferimento. Quando sono triste, mi viene da piangere o mi sembra che il mondo stia per crollarmi addosso penso a lei e trovo la forza per rialzarmi, per andare avanti. Ne ho cambiate tante di rocce, talvolta perché quelle persone non erano come pensavo che fossero, oppure perché conoscevo una persona speciale perfetta per essere la mia roccia. Ma sono sempre state persone speciali!
A proposito, un saluto speciale alla mia fantastica roccia ( la quale non sa di esserlo) e a tutti auguro una splendida Pasqua piena di cioccolato!!!!
A presto
Morgana
bellissimo !!!!!!!! domani diro alla mia amica che e la mia roccia
RispondiElimina